sabato,Aprile 27 2024

Cannizzaro coordinatore regionale di Forza Italia, gli auguri degli esponenti del partito del Comune di Calanna

I messaggi di congratulazioni e stima del primo cittadino Domenico Romeo e dei coordinatori Sebastiano Morena e Francesco Fiumanò

Cannizzaro coordinatore regionale di Forza Italia, gli auguri degli esponenti del partito del Comune di Calanna

«Caro onorevole Francesco Cannizzaro son passati diversi anni da quando è iniziato il tuo impegno politico al servizio dei territori e di Forza Italia. Sono cambiati i ruoli che hai rivestito – sempre più prestigiosi e rilevanti – quello che però è rimasto sempre inalterato è l’entusiasmo, l’amore e l’impegno per il territorio, gli amministratori locali e i cittadini. Queste tue qualità sono ancora una volta  formalmente riconosciute dai vertici nazionali del partito e, consentono, di lavorare con maggiore vigore e strumenti, per il rilancio e la valorizzazione di #ReggioCalabria e della #Calabria. Complimenti ed auguri di vero cuore al nuovo Coordinatore Regionale di Forza Italia, Francesco Cannizzaro». Questo il messaggio del sindaco di Calanna, Domenico Romeo, anche consigliere metropolitano Reggio Calabria gruppo Forza Italia.

Anche dagli esponenti di forza italia del Comune di Calanna pervengono messaggi di congratulazioni e stima verso il neo Coordinatore regionale di Forza Italia Francesco Cannizzaro.

«Egregio onorevole Francesco Cannizzaro, siamo lieti di apprendere la notizia del suo incarico quale Coordinatore Regionale di Forza Italia per la Calabria, la sua nomina ci riempie di soddisfazione e di orgoglio, che non solo premia competenza, conoscenza e impegno ma anche coerenza intellettuale e dedizione nella consapevole responsabilità di essere riferimento, serio ed equilibrato su temi che coinvolgono il nostro territorio; la sua carriera politica Le ha fatto maturare una qualificata esperienza che, siamo sicuri metterà come sempre, al servizio delle Istituzioni e di questa terra.

Siamo inoltre convinti che Lei sia la persona giusta per ricoprire questo ruolo e per affrontare le sfide che si presenteranno con la massima competenza, il suo impegno e la sua passione saranno di grande valore per la comunità che rappresenta e per il paese. Siamo certi come Coordinamento del Comune di Calanna che avremo la possibilità di collaborare e di confrontarci sui problemi e sulle possibilità di sviluppo di un territorio come il nostro, che vanta grandi potenzialità dal punto di vista storico, naturalistico, turistico ma anche produttivo e culturale. Noi saremo al suo fianco». Questo il messaggio dei coordinatori Comunali Forza Italia, Sebastiano Morena e Francesco Fiumanò.

Articoli correlati

top