lunedì,Maggio 13 2024

Taibi dopo Parma-Reggina: «Playoff? Prima conquistiamo la salvezza»

Le parole del Direttore Sportivo amaranto al termine della sfida finita in pareggio in Emilia: «Gallo forse a Reggio in settimana»

Taibi dopo Parma-Reggina: «Playoff? Prima conquistiamo la salvezza»

È un Massimo Taibi molto abbottonato l’unico elemento della Reggina a parlare al termine della partita pareggiata dagli amaranto a Parma.

Clicca qui per la cronaca del match.
Clicca qui per le pagelle.

Il DS ha spiegato, infatti, di voler rimanere con i piedi per terra, nonostante l’interessante classifica che va delineandosi per la squadra dello Stretto.

Prima la salvezza

«La cosa più importante è essere vicini alla quota salvezza – ha spiegato Taibi – prima ci arriviamo e poi guarderemo su. Stellone ha fatto un lavoro importante, ha rivalutato un gruppo che comunque già c’era, dimostrando che stiamo facendo bene. Abbiamo aspettato il momento giusto per Amione, bravo Roberto a lanciarlo quando è servito. Sognare i playoff? È giusto che lo facciano i nostri splendidi tifosi. Ho sentito ieri il presidente, confidiamo che in settimana possa venire giù a Reggio, per lui non è un momento facile, gli dedichiamo questo bel periodo a livello sportivo».

Articoli correlati

top