venerdì,Aprile 26 2024

Reggina: a Parma e Genova è boom di abbonamenti, amaranto ancora fermi

È chiaro che l’estate amaranto è stata contraddistinta dal difficile passaggio societario ma è altrettanto evidente come l’apertura dei tesseramenti potrebbe essere uno strumento importante

Reggina: a Parma e Genova è boom di abbonamenti, amaranto ancora fermi

Si attendono novità e non solo sul fronte sportivo. In casa Reggina molte cose sono avvolte dal mistero, a partire dalla campagna abbonamenti. È chiaro che l’estate amaranto è stata contraddistinta dal difficile passaggio societario ma è altrettanto evidente come l’apertura dei tesseramenti potrebbe essere uno strumento per immettere nella società liquidità immediatamente disponibile. 

Numeri altissimi in B

In altre piazze tutto è stato programmato con largo anticipo con grandissima risposta del tifo. A Parma sono stati staccati oltre 4mila abbonamenti in una settimana, a Genoa addirittura quasi 9mila. Boom anche a Modena: più di 3mila tessere. Cifre importantissime per la Serie B, in attesa che si aggiungano piazze come Bari e Palermo, per cui è facile prevedere una doppia cifra di abbonati. 

L’attesa per la campagna della Reggina è forte, per due motivi: innanzitutto per constatare la risposta del pubblico e poi per capire con quale approccio la nuova società si porrà verso la tifoseria. 

Articoli correlati

top