lunedì,Aprile 29 2024

Reggina, Saladini: «Rosa al completo, ma potrebbero esserci altre opportunità» – ESCLUSIVA

All’Hotel Gallia a Milano, a tu per tu con il patron della Reggina, che ha parlato delle ultime ore di calciomercato

Reggina, Saladini: «Rosa al completo, ma potrebbero esserci altre opportunità» – ESCLUSIVA

All’Hotel Gallia a Milano, a tu per tu con il patron della Reggina Felice Saladini che ha parlato delle ultime ore di calciomercato.

Un’isola felice questa Reggina che si presenta al penultimo giorno di calciomercato con una rosa quasi completa e con la possibilità di fare qualche ultimo ritocco?

«Il direttore Taibi ha costruito una grande squadra, siamo al completo. Magari siamo qui per capire se ci sono eventuali opportunità che possono nascere all’ultimo secondo. Quindi lottiamo e vedremo cosa può succedere. Siamo al completo e lo stiamo già dimostrando sul campo».

A proposito di campo, una Reggina che, nelle prime 3 giornate, ha fatto intravedere cose molto buone e soprattutto anche dei giovani di qualità come Fabian e Pierozzi.

«È quello che avevo annunciato anche nel nostro progetto, dare spazio ai giovani. È stato un obiettivo che il mister ha sposato, ha dato spazio ai giovani e abbiamo visto che sta funzionando. Non solo Fabian e Pierozzi, tutto il resto della squadra sta lavorando bene e questo grazie al lavoro dello staff tecnico e di Inzaghi».

La risposta sono oltre 11mila dell’ultima gara del Granillo e i numeri della prevendita di Reggina Palermo.

«Sì, la prevendita è partita col botto grazie agli 11mila di domenica scorsa. Con la nuova prevendita stiamo avendo grande entusiasmo di nuovo dai nostri tifosi. Ed è ciò che ci spinge a fare sempre meglio, stare tutti dalla stessa parte per continuare a dare soddisfazione a Reggio e alla Calabria».

Qual è il colpo che sogna nella sua carriera da Patron della Reggina?

«Il mio sogno era fare qualcosa di importante per la nostra regione e sto cercando di farlo col calcio, attraverso il calcio, a Reggio Calabria così come a Lamezia. Sto cercando di dare opportunità e spazio ai nostri giovani, alle nostre persone e alla promozione del nostro territorio e del nostro saper fare. Quindi quello era un sogno ed è quello che sto cercando di portare avanti».

Come sta il direttore Gabriele Martino?

«È un uomo forte che ha tanta voglia di lavorare, a volte è anche troppo caparbio e va oltre. È chiaro che lo stress accumulato delle ultime settimane, perché abbiamo vissuto momenti molto intensi, gli ha fatto un piccolo scherzo, ma ho sentito già oggi che stava molto meglio. Lui non vede l’ora di rientrare al centro sportivo perché è lì sul campo che vuole lottare insieme a noi per portare la Reggina al successo e a diventare un grande club dove tutti vogliono approdare».

L’intervista video completa andrà in onda nello speciale calciomercato in onda stasera su LaC TV.

Calciomercato

Al momento, al netto delle dichiarazioni, risulta in corso un incontro col Genoa per il centrocampista Hernani. A breve se ne saprà di più.

Articoli correlati

top