domenica,Aprile 28 2024

Reggina, c’è la data del ritiro: ma senza Inzaghi?

Gli indizi dal profilo Instagram di Angela Robusti lasciano presagire per la famiglia un futuro lontano da Reggio

Reggina, c’è la data del ritiro: ma senza Inzaghi?

Mentre si dipanano e fanno palpitare i tifosi amaranto le vicende della Reggina arrivano le novità organizzative. La squadra si ritroverà per il ritiro al Sant’Agata dal prossimo 18 luglio. La data dell’inizio dei lavori è stata comunicato ufficialmente stamattina, dal direttore sportivo Massimo Taibi ai giocatori.

Un raduno che avverrà però in un momento in cui non si sa se la formazione avrà un allenatore. E soprattutto se l’allenatore sarà ancora Pippo Inzaghi. Sappiamo delle offerte dal Medio Oriente che continuano a susseguirsi già da qualche settimana. Alcuni indizi però non lasciano ben presagire sul futuro dell’allenatore ancora nella città dello Stretto.

Le storie su Instagram

Dal profilo di Instagram di Angela Robusti, compagna di Pippo e futura moglie, arrivano delle parole molto chiare, anche se in inglese. Sono immagini del mare di Reggio, di Pippo e del piccolo Edo in aeroporto, accompagnate dalla dicitura “Best of last days a casa Rc”. L’influencer parla di ultimi giorni a Reggio e il messaggio sembra inequivocabile, anche perchè da persona che coi social ha fatto la sua fortuna, sappiamo essere ben attenta alle parole che vengono utilizzate. Tutto lascia presagire dunque che l’esperienza del tecnico a Reggio sia arrivata alla parola fine. Le prossime ore, avvicinandosi il ritiro, daranno il verdetto definitivo.

Articoli correlati

top