sabato,Aprile 27 2024

Pippo Inzaghi e Angela Robusti, c’è la data del matrimonio

Intanto l'influencer mostra nelle storie di Instagram le chiavi della prima casa insieme all'ex bomber della Nazionale

Pippo Inzaghi e Angela Robusti, c’è la data del matrimonio

Fiori d’arancio per l’allenatore della Reggina, Filippo Inzaghi e la sua compagna, l’imprenditrice e influencer Angela Robusti. Che la bella famiglia formata coi due piccoli di casa Edoardo, di un anno e mezzo ed Emilia, la secondogenita nata il 21marzo, volesse convolare a nozze non è una novità.

Era stata la stessa Robusti a confessare che si sarebbero dovuti sposare nel 2021: poi era rimasta incinta di Edo, e le nozze erano state rinviate, idem quando lo scorso anno aveva scoperto di aspettare Emilia.

La data delle nozze

Adesso, salvo nuove gravidanze, alla rivista “Di più” la coppia rivela la data delle nozze che sarà il 24 giugno 2024. La località? Un posto di mare per una cerimonia semplice. Ma ancora non hanno deciso dove il luogo. Chissà che alla fine la coppia, che da un anno a questa parte si dichiara innamorata della città dello Stretto, non possa decidere di suggellare proprio a Reggio l’unione…

La prima casa insieme

Intanto però la coppia mette su la prima casa insieme. A mostrare le chiavi dell’abitazione è l’imprenditrice in una immagine su Instagram. Fiera e orgogliosa. Dopo i tanti spostamenti per il lavoro di allenatore che lo porta da una parte all’altra dell’Italia, finalmente il nido di casa Inzaghi è pronto.

Articoli correlati

top