sabato,Aprile 27 2024

Pippo Inzaghi, dal Lungomare di Reggio gli auguri di compleanno della compagna Angela Robusti

L'allenatore della Reggina, a poche ore, dalla manifestazione al Granillo, gioca sulla spiaggia col piccolo Edoardo

Pippo Inzaghi, dal Lungomare di Reggio gli auguri di compleanno della compagna Angela Robusti

Ancora una volta è il Lungomare di Reggio Calabria a fare da sfondo alle storie e ai post su Instagram della famiglia Inzaghi. Oggi, in occasione del 50esimo compleanno del tecnico amaranto, la futura moglie, Angela Robusti, scrive un post dedicato con amore al suo compagno di vita.

Auguri Pippo Inzaghi

«A te che sei da oggi un cinquantenne solo sulla carta, a te rendi ogni giorno un’esilarante avventura nella semplicità della nostra quotidianità, a te che sei la persona più speciale che abbia mai incontrato auguro tutto, ma proprio tutto, ciò che di bello possa ricevere un essere umano. Ti amo amore mio, e sì, sei sei troppo bello anche ora sempre più e per sempre l’unico che miei occhi guarderanno».

E Pippo Inzaghi? A poche ore dalla manifestazione di commiato, di protesta al Granillo, il tecnico si gode un compleanno in riva al mare col piccolo Eduardo.

Mette un po’ nostalgia pensare che, tra qualche giorno, immagini come questa e Reggio, potranno essere solo un ricordo per la famiglia Inzaghi. Ma di sicuro un bel ricordo.
Consola ricordare la promessa di Pippo “Un giorno tornerò per completare l’opera”. E Reggio aspetterà col cuore aperto.

Articoli correlati

top