venerdì,Aprile 26 2024

Coronavirus, Caronte & Tourist: «Biglietto a/r valido fino alle 18 del giorno successivo all’emissione»

In considerazione dei rilievi mossi da quanti non riuscirebbero ad utilizzare il ticket giornaliero si è deciso di prorogare la validità dello stesso

Coronavirus, Caronte & Tourist: «Biglietto a/r valido fino alle 18 del giorno successivo all’emissione»

Caronte & Tourist chiarisce in una nota che il «Biglietto andata/ritorno sarà valido fino alle 18 del giorno successivo all’emissione». Il giorno dopo l’applicazione della nuova tariffa agevolata a/r per i pendolari che debbano attraversare lo Stretto per le questioni di servizio, di necessità e di urgenza espressamente previste dalle Ordinanze e dai Decreti in vigore, arriva da Rada San Francesco un primo chiarimento.

«Prendendo atto dei rilievi mossi da quanti non riuscirebbero ad utilizzare il biglietto daily a/r in giornata – si legge in una nota diffusa da C&T – si è deciso di prorogare la validità del biglietto medesimo fino alle 18 del giorno successivo all’emissione.
«Ci pareva assolutamente doveroso – si legge nel comunicato – venire incontro alle esigenze di quanti, ad esempio, impegnati in un turno di lavoro notturno, si sarebbero ritrovati la mattina con il biglietto a/r scaduto poichè fatto dall’altra parte dello Stretto la sera precedente».

Articoli correlati

top