sabato,Aprile 27 2024

Reggina, Inzaghi e Caressa show al Club: «Avete un pubblico incredibile»

L’allenatore amaranto ha esaltato l’ambiente e la proprietà, sottolineando l’importanza del gruppo per l’ottima prima metà di stagione

Reggina, Inzaghi e Caressa show al Club: «Avete un pubblico incredibile»

Pippo Inzaghi è stato protagonista, nella serata di ieri, al programma Sky Calcio Club, condotto da Fabio Caressa. Dopo la vittoria con il Como, l’allenatore della formazione dello Stretto si è recato negli studi della nota pay tv, regalando un’ora e mezza di intrattenimento ai tifosi a forte tinte amaranto.

Lo stesso Caressa ha subito incalzato Inzaghi, facendogli notare la mole di tifosi che, in casa e in trasferta, sta seguendo la Reggina in questa stagione.

L’elogio ai tifosi reggini

«Avete un pubblico incredibile – ha rimarcato il conduttore e telecronista di Sky – ci sono una quantità pazzesca di reggini che si spostano per ogni partita. Hai generato un entusiasmo pazzesco».

Inzaghi ha risposto: «I tifosi sono fantastici. Diamo merito alla proprietà Saladini che ha salvato il Club a un passo dal fallimento. Abbiamo cambiato tanti calciatori e non è stato semplice arrivare fin qui, c’è un entusiasmo contagioso».

Il rendimento


«L’organizzazione porta risultati. Il singolo, per rendere al meglio, deve essere messo nelle giuste condizioni. Noi non abbiamo puntato sui grandi nomi, ma sul concetto di gruppo».

Fabbian

«Lui con il nostro sistema di gioco si esalta. Brava la società a scovarlo e anche l’agente che ha capito come potesse inserirsi bene da noi. È arrivato un mercoledì e al sabato era già in campo contro la Sampdoria. Ho lui, Pierozzi e tanti altri giovani che ci daranno grosse soddisfazioni».

Articoli correlati

top