lunedì,Aprile 29 2024

Reggina-Venezia, Inzaghi: «Salvi con questa vittoria, ora un Granillo infuocato»

Dal mister grandi elogi per Loiacono e Liotti. Esulta anche Lorenzo Crisetig: «Fatta prova di sacrificio»

Reggina-Venezia, Inzaghi: «Salvi con questa vittoria, ora un Granillo infuocato»

«Abbiamo fatto una prova straordinaria». Così il tecnico della Reggina Pippo Inzaghi commenta il successo di misura contro il Venezia che rilancia le ambizioni play off della formazione amaranto. «Dobbiamo continuare su questa strada, potevamo fare qualche gol in più, su qualche contropiede dovevamo fare meglio. I ragazzi si meritano il giorno di riposo, è stata una gara commovente».

Dal mister menzione speciale per Loiacono, Bouah e Liotti. «E’ stata una prestazione importante – ha evidenziato – quando sono stati chiamati in causa hanno fatto egregiamente. Rispetto ad altri hanno giocato meno e si sono fatti trovare pronti. Bondo ha bisogno di minutaggi, è bravo, lo ha dimostrato. Nonostante le assenze abbiamo dimostrato di avere dei ragazzi che si impegnano al massimo, sono contento per la nostra gente e speriamo che dalla prossima ci sia una bolgia. Siamo salvi, ora inseguiamo il nostro sogno».

A suonare la carica in mix zone è anche Lorenzo Crisetig: «Dopo la sconfitta contro il Cagliari avevo detto che avremmo affrontato le restanti gare come delle finali. A prescindere dal risultato di oggi, abbiamo fatto una prova di sostanza, di sacrificio, di voglia. Continueremo ad affrontare ogni partita come una finale, per strappare sempre i tre punti. Conta sempre dare il massimo e fare la prestazione, poi il risultato è una conseguenza».

Articoli correlati

top