domenica,Aprile 28 2024

Basket, Myenergy Reggio Calabria fa tris di vittorie

I neroarancio hanno la meglio su Milazzo, Fortitudo e Castanea. Domenica appuntamento alle 18 contro Ragusa. Coach Cigarini: «Venivamo da due sconfitte prima di questa tornata di partite. La reazione c’è stata»

Basket, Myenergy Reggio Calabria fa tris di vittorie

La Myenergy vince ancora e fa tre su tre nel tour de force settimanale. Battute Milazzo e le due Messinesi Fortitudo e Castanea. Ecco le impressioni del coach Federico Cigarini:

«Siamo partiti molto bene con un parziale di più 15, poi abbiamo cominciato a fare rotazioni e finito il secondo quarto sempre sopra. Siamo stati bravi e attaccato bene la zona, ci interessava solo portarle a casa. Venivamo da due sconfitte prima di questa tornata di partite, mi aspettavo una reazione, e la reazione c’è stata. Quindi sono molto contento della vittoria, in alcuni sprazzi anche della prestazione, in altri capita che caliamo troppo d’intensità».

La prossima sfida contro Ragusa?

«Partita molto importante perchè vale 4 punti: due per questa classifica e due per la prossima. Una partita che va giocata, io mi auguro e spero, anche davanti ad ancora più pubblico.che la gente risponderà, di avere veramente tanta tanta gente. Perchè se è come all’andata, una partita avanti loro, avanti noi, e siamo andati anche ai supplementari, mi auguro veramente che ci sia tanta tanta gente a spingerci. Quindi invito tutti a venire domenica alle 18 al Palacalafiore».

Articoli correlati

top