venerdì,Aprile 26 2024

Mammasantissima, l’avvocato Staiano: «Adesso ho il terrore di essere ucciso» – VIDEO

Nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di LaC Tv, il penalista che ha difeso boss del calibro di Grande Aracri ripercorre le vicende giudiziarie in cui è stato coinvolto

Mammasantissima, l’avvocato Staiano: «Adesso ho il terrore di essere ucciso» – VIDEO

di Francesco Altomonte – Il mezzo alla tempesta giudiziaria a testa alta, ma con una paura che gli pesa nel petto: «Non mi spaventano le indagini, mi avviliscono, ma ho il terrore di essere ucciso». Nella lunga intervista concessa dall’avvocato Salvatore Staiano a Pietro Comito, andata in onda nella seconda puntata del format di LaC Mammasantissima – processo alla ‘ndrangheta, il noto penalista di Catanzaro discute delle accuse che ha dovuto affrontare negli ultimi anni, uscendone indenne, delle maldicenze (anche di suoi colleghi) con le quali si è dovuto confrontare, delle indagini dell’antimafia contro le quali si è dovuto difendere.

L’intervista si concentra sulle accuse di corruzione che negli ultimi anni gli sono state mosse dal pentito Andrea Mantella e anche dall’ex giudice di Catanzaro Marco Petrini, poi ritrattate, fino in carcere per corruzione. Una vicenda, quest’ultima, sulla quale Staiano sembra nutrire forti sospetti: «Ci sono poteri assolutamente incontrollabili dietro Petrini».

Continua a leggera su LaCNews24.it.

Articoli correlati

top