domenica,Aprile 28 2024

Rosarno, arrestato uomo sorpreso ad asportare finestre da un edificio popolare

Intervento dei militari della sezione Radiomobile della compagnia carabinieri di Gioia Tauro

Rosarno, arrestato uomo sorpreso ad asportare finestre da un edificio popolare

I controlli su strada non accennano a rallentare da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria. Ne è un esempio l’episodio che ha visto coinvolti i militari della sezione Radiomobile della compagnia carabinieri di Gioia Tauro che qualche sera fa, durante un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere a Rosarno, hanno sorpreso un uomo del posto mentre asportava delle finestre da un edificio popolare. L’uomo infatti, è stato sorpreso con sei finestre già asportate e pronte per essere poste all’interno del furgone.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato dichiarato in stato d’arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria palmese che una volta convalidato l’arresto gli ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria tre volte a settimana.
Ancora una volta, i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro hanno permesso il ripristino delle condizioni di legalità che permettono il quieto vivere in società. Il rispetto delle norme e la certezza della loro applicazione è garanzia di una comunità più sicura e sana, e i Carabinieri esistono a presidio della popolazione.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva.

Articoli correlati

top