venerdì,Ottobre 23 2020

Reggio Calabria, Davi interpreta un boss per il lancio del suo nuovo libro

Il tema del volume è rigorosamente top secret ma molti sono pronti a scommettere che ci sarà un capitolo dedicato ai "killeraggi istituzionali"

Reggio Calabria, Davi interpreta un boss per il lancio del suo nuovo libro

Mancano pochi giorni all’arrivo in libreria della nuova fatica letteraria di Klaus Davi, giornalista e massmediologo. Il  tema è rigorosamente top secret ma molti sono pronti a scommettere che ci sarà un capitolo dedicato ai ‘killeraggi istituzionali’. L’editore è la Piemme del colosso  Mondadori , e per lanciare il nuovo volume il grande gruppo  editoriale metterà in campo diverse leve del marketing.

Di certo si sa solo che l’uscita del volume sarà sostenuta da una serie di spot diffusi a livello nazionale. In uno di essi, a quanto trapela, Klaus Davi vestirà perfino   i panni di un boss reggino. A questo commercial ne seguiranno altri altrettanto provocatori, in uno dei quali dovrebbero essere anche raccontate le vicende della mancata elezione a consigliere comunale. Davi è autore di saggi politici  pubblicati dai più importanti editori italiani come ‘Di qualcosa di sinistra’ (Marsilio) Porca Italia Garzanti (con la prefazione di Gian Antonio Stella firma storica del Corriere della Sera ), Fallocrazia (Rizzoli). Già programmate le ospitate nei programmi di massimo ascolto delle massime reti televisive nazionali.