giovedì,Maggio 23 2024

Reggio, il Csoa Cartella organizza concerto per i musicisti scomparsi

Il centro sociale di Gallico ricorda: «Nelle ultime settimane abbiamo perduto persone che hanno dato un grande contributo agli spazi aggregativi e alla scena musicale della nostra città»

Reggio, il Csoa Cartella organizza concerto per i musicisti scomparsi

«Nelle ultime settimane abbiamo perso non solo amici e musicisti, ma persone che hanno dato un grande contributo agli spazi aggregativi e alla scena musicale della nostra città. Domenica 23 luglio ospiteremo una serata in ricordo di Peppe, Luigi ed anche Demetrio, alla quale ci piacerebbe ognuno desse un libero contributo artistico, qualche parola al microfono o semplicemente si unisca a un rito collettivo fatto di bei ricordi.

Pensiamo quindi di organizzare una piccola jam, uno spazio per le band o i singoli artisti che volessero suonare ed un momento di talk al microfono. Inoltre sarebbe bello proiettare video e foto di Peppe, Luigi e Demetrio nei loro momenti musicali e aggregativi, oltre che passare pezzi delle loro band o quelle che loro adoravano.

Per questo vi invitiamo a mandare tutto il materiale alla nostra mail csoacartella@gmail.com . Gli artisti interessati ci contattino in modo da organizzare una scaletta che dia spazio a tutti, noi ovviamente vi terremo aggiornati». Così in un post sui social il centro sociale “Angelina Cartella” di Gallico.

Articoli correlati

top