domenica,Aprile 28 2024

Bova Marina, concluso con successo “The Great Show”

La Direzione Artistica è stata curata da Silvia Legato, già Premio Nazionale delle Arti "Claudio Abbado"

Bova Marina, concluso con successo “The Great Show”

Si è conclusa la due giorni di spettacolo al CineTeatro Don Bosco di Bova Marina, che ha visto oltre sessanta ragazze e ragazzi prendere parte allo spettacolo “The Great Show” promosso da Internouno Studio Danza, diretto dalla Maestra Silvia Legato.

Uno spettacolo ricco di colori e di musica, con le giovani performer intente a danzare ed a trasmettere con il loro corpo, finalmente liberi dalla paura del covid-19, le loro emozioni, attraverso una delle forme d’arte più universali di sempre. A condurre le due serate la nota speaker radiofonica Antonella Pangallo.

La Direzione Artistica è stata curata da Silvia Legato. Giovane stella della danza, Silvia ha studiato all’Accademia Nazionale della Danza di Roma, dove è stata premiata con il Premio Nazionale delle Arti “Claudio Abbado”. Dopo le tournée mondiali, che hanno raggiunto anche la Cina dove l’etoile ha insegnato, Silvia ha deciso di investire nel suo paese natale creando un’oasi per tutte e tutti coloro che si vogliono avvicinare professionisticamente al mondo della danza.

Articoli correlati

top