domenica,Aprile 28 2024

A Reggio la Lega provinciale si riunisce per discutere di Amministrative ed Europee

Tra gli intervenuti il consigliere regionale Giuseppe Mattiani e la senatrice Tilde Minasi

A Reggio la Lega provinciale si riunisce per discutere di Amministrative ed Europee

«Presso l’Unireggio si è riunita la Lega provinciale, con una partecipazione numerosissima, per affrontare i temi per le elezioni amministrative ed europee. Sulle prime si è concordata una presenza radicale per l’ulteriore crescita del partito, nel mentre per le seconde si è augurata la presenza di candidati calabresi forti che possano fare la differenza». È quanto si legge nella nota del commissario regionale Giacomo Francesco Saccomanno.

«La mia relazione è stata condivisa da tutti, con interventi mirati da parte di Giuseppe Mattiani, consigliere regionale, Carlo Ranieri, militante, Nino Minicuci, consigliere comunale e della città Metropolitana, Giuseppe Gelardi, capogruppo Consiglio Regionale, Roy Biasi, sindaco di Taurianova e responsabile regionale degli enti locali, Tilde Minasi, senatrice, Tommaso Iaria, già Sindaco e Consigliere comunale di Condofuri.  Presenti anche Nicola Barreca, segretario della Sezione di Reggio Calabria, Franco Recupero, referente provincia, Giuseppe Di Biasi, capogruppo Consiglio Comunale, Armando Neri e Nino Caridi, Michele Marcianò, presidente Consiglio comunale di Calanna, Francesca Porpiglia, consigliere Comunale di Varapodio e referente comune di Villa San Giovanni, e tanti altri referenti di partito e militanti. Una riunione molto positiva sia per la numerosissima partecipazione, sia per i temi trattati, sia per l’organizzazione, sia per la condivisione della relazione e del programma.

Una Lega che cresce sempre più e che sarà, sicuramente, una protagonista attiva per la crescita della Calabria e del Mezzogiorno, con le tante infrastrutture previste (dal ponte alla SS 106, dall’alta velocità alle traversali, dal lotto autostradale Cosenza-Rogliano a tutti gli altri lavori in cantiere). Un ringraziamento, da parte di tutti, al Ministro Salvini per quanto sta facendo per il Sud e la regione e un augurio affettuoso al presidente della Regione, Roberto Occhiuto, ed a Veronica Rigoni per una pronta guarigione». Così conclude il commissario regionale Giacomo Francesco Saccomanno.

Articoli correlati

top