lunedì,Maggio 13 2024

Coronavirus a Reggio Calabria, il sindaco Suraci conferma il caso di Montebello

Il giovane non ha avuto contatti né con i suoi familiari che in via precauzionale avevano già lasciato la casa giorni prima del suo rientro, né con altri soggetti

Coronavirus a Reggio Calabria, il sindaco Suraci conferma il caso di Montebello

Il sindaco Ugo Suraci, dopo aver svolto tutte le attività di accertamento preposte, ha avuto la conferma del primo caso di Coronavirus nel comune di Montebello Jonico precisamente a Riace di Saline.

«Il signore in questione – scrive sui social l’amministrazione – è un autotrasportatore rientrato da poco da Reggio Emilia. Rientrando da una zona a rischio in via precauzionale si è chiuso in casa e non ha avuto contatti con nessuno ai primi sintomi allertato il 118 è stato trasportato nel nosocomio di Reggio Calabria è risultato positivo al coronavirus.

Da ulteriori indagini il soggetto in questione non ha avuto contatti con nessun, anche perché era solito già per sua natura non amare molto la vita pubblica. Non ha avuto contatti né con i suoi familiari che in via precauzionale avevano già lasciato la casa giorni prima del suo rientro, né con altri soggetti. Siamo in costante collegamento con l’ospedale e seguiamo da vicino questo caso. Ribadendo sempre un concetto chiave #iorestoacasa».

Articoli correlati

top