sabato,Aprile 27 2024

Elezioni a Montebello Jonico: Suraci passa il testimone al suo vice, Caterina Chiara Macheda

Il sindaco uscente: «L'esperienza maturata ed il suo costante impegno al servizio della comunità e per l'amministrazione, consentono di ritenerla pronta per svolgere con efficacia le funzioni di guida del Comune»

Elezioni a Montebello Jonico: Suraci passa il testimone al suo vice, Caterina Chiara Macheda

Le ragioni di una scelta le spiega il sindaco di Montebello Jonico con un post su Facebook. Dopo un solo mandato il primo cittadino Ugo Suraci passa il testimone al Vice Sindaco, Caterina Chiara Macheda.

«L’esperienza maturata da Caterina Chiara Macheda ed il suo costante impegno al servizio della comunità e per l’amministrazione, consentono di ritenerla pronta per svolgere con efficacia le funzioni di guida del Comune di Montebello Jonico con l’obiettivo di portare avanti con continuità la linea di rinnovamento del paese ed ampliare ancora di più gli importanti risultati raggiunti nel corso dei cinque anni trascorsi». Ugo Suraci non “predica” il rinnovamento ma lo “pratica” con coerenza e lealtà! Ugo Suraci non “parla” dei giovani e non “predica” ai giovani, come fanno altri, ma li aiuta a crescere e a loro consegna il compito di proseguire il cammino restando, comunque, al loro fianco e sostenendoli con la sua candidatura a consigliere comunale.

Articoli correlati

top