venerdì,Aprile 26 2024

Cagliari-Reggina, Inzaghi: «Pari giusto, ho un accordo con la società…»

L’avversario Liverani rende onore alla formazione dello Stretto dopo il match dell’Unipol Domus

Cagliari-Reggina, Inzaghi: «Pari giusto, ho un accordo con la società…»

È finita 1-1 la partita fra Cagliari e Reggina, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie B. Al termine della sfida dell’Unipol Domus, gli allenatori hanno parlato in sala stampa.

Fabio Liverani

«Il gol non ci ha sciolto, anzi ci ha creato maggiore pressione. Abbiamo sbagliato molto nella riconquista palla, anche se sull’1-0 abbiamo avuto delle chance. Nel secondo tempo la squadra ha provato a vincerla, ma ci sono mancati i dettagli. I ragazzi hanno dato il cuore per prendere i tre punti, avevamo di fronte una squadra importante, con calciatori importanti: la Reggina è forte»

Filippo Inzaghi

«Venivamo da due sconfitte immeritate ero curioso di vedere la reazione della squadra sul campo di una formazione da serie A. Andare sotto dopo due minuti poteva essere pericoloso, poi abbiamo fatto un primo tempo incredibile, con tre occasioni per fare gol. Il secondo tempo è stato equilibrato, avevo timore delle loro individualità. Il pari è giusto contro una squadra davvero forte. Sono soddisfatto dei miei ragazzi, Hernani aveva bisogno di tempo Volevo dare un pò di spazio a Ravaglia, oggi ha fatto un paio di uscite in cui ha dimostrato sicurezza, vedremo la prossima chi giocherà. Camporese per me è un titolare. Con la società siamo d’accordo nel testare tutti i calciatori a disposizione per poi avere le idee chiare a gennaio e capire su dove intervenire».

Articoli correlati

top