martedì,Aprile 16 2024

Reggina, Inzaghi dopo il ko di Bolzano: «Perdiamo sempre allo stesso modo»

L'allenatore amaranto recrimina dopo la sconfitta con il Sudtirol. E Cardona promette: «Lavoriamo per il mercato, Taibi attivo in entrata e in uscita»

Reggina, Inzaghi dopo il ko di Bolzano: «Perdiamo sempre allo stesso modo»

C’è tanta amarezza nelle parole di Pippo Inzaghi e Marcello Cardona. Intervenuti a margine di Südtirol-Reggina 2-1, l’allenatore e il Presidente degli amaranto hanno espresso il proprio parere sul ko di Bolzano.

Pippo Inzaghi

«Eravamo consapevoli che non fosse il Sudtirol dell’andata, ripetiamo sempre le solite cose. Non possiamo perdere una partita giocata così, in cui il nostro portiere non ha toccato palla. Abbiamo subito due tiri e preso due gol, dobbiamo crescere su questi aspetti. Fatto meglio nel primo tempo, dovevamo essere più attenti in occasione dell’angolo del 2-1. Dispiace perché penso che non meritavamo la sconfitta, serve più concretezza, le partite che abbiamo perso sono andate sempre nello stesso modo. La classifica rimane ottima, dobbiamo diventare più rabbiosi e concreti»

Marcello Cardona (Antenna Febea)

«Purtroppo commentiamo una sconfitta in cui loro hanno fatto due tiri in porta. La Reggina oggi è stata convincente, dobbiamo essere consapevoli delle nostre forze e prendere il meglio di questa prestazione. Calciomercato? Il nostro ds è impegnato in entrata e in uscita, vogliamo migliorare il gruppo, che comunque si esprime sempre molto bene. Faremo qualcosa, nel rispetto delle regole, sappiamo cosa dobbiamo fare. Domenica possiamo riscattarci a Palermo e fare una bella partita».

Articoli correlati

top