domenica,Aprile 28 2024

LFA Reggio Calabria: Givova sponsor tecnico, eCampus sul petto degli amaranto

La nuova Reggina "eredità" il precedente fornitore di materiale sportivo, mentre è ufficiale l'accordo per il marchio che comparirà sulle maglie della squadra di Bruno Trocini

LFA Reggio Calabria: Givova sponsor tecnico, eCampus sul petto degli amaranto

La LFA Reggio Calabria inizia a organizzarsi anche per quanto riguarda il comparto marketing. Il club amaranto ha ufficializzato che la maglia e il materiale tecnico ufficiale del sodalizio dello Stretto saranno ancora prodotte da Givova, che aveva accompagnato anche la Reggina 1914 nella stagione 2022/23. L’azienda campana fornirà, dunque, tutto il necessario a livello di sportswear per gli atleti.

Il front jersey sponsor (ovvero il principale marchio commerciale sulla maglia) nonchè il main partner, sarà invece l’università eCampus, confermando quelli che erano i rumors che vedevano legati a doppio filo il nuovo corso del calcio reggino e la realtà di istruzione telematica.

Inizia a definirsi, dunque, la struttura commerciale del club amaranto, che anche in tal senso dovrà lavorare alacremente per ricostruire il rapporto con i propri partners.

Articoli correlati

top