lunedì,Maggio 13 2024

Incidente mortale a Pilati, la vittima è un 66enne di Melito Porto Salvo

Un tratto di strada privo di illuminazione e con spesso auto parcheggiate ai bordi della strada

Incidente mortale a Pilati, la vittima è un 66enne di Melito Porto Salvo

Un tragico incidente mortale la scorsa notte ha visto la tragica fine per un pedone investito da una Suzuki bianca a Pilati. La vittima, è Vincenzo Aloi, 66 anni di Melito Porto Salvo. L’incidente avvenuto nella notte nel tratto tra Melito Porto Salvo e San Lorenzo, nel rettilineo a qualche centinaio di metri dal tratto interessato dai lavori per la realizzazione della rotonda.


Un tratto di strada privo di illuminazione e con spesso auto parcheggiate ai bordi della strada, o comunque interessato dalla presenza di una vegetazione perimetrale che costringe gli eventuali pedoni a camminare sulla banchina a molto meno di un metro di distanza dalla linea di separazione della carreggiata.


Secondo le prime ricostruzioni l’automobilista, a bordo di un SUV, avrebbe accusato un colpo di sonno impattando con il mezzo sul malcapitato. Ritrovato senza documenti e portato in obitorio, i parenti ne hanno riconosciuto le generalità.
A quanto abbiamo appreso da alcuni abitanti del posto e che conoscevano la vittima, la sua famiglia era stata colpita da una sciagura simile alcuni anni prima, quando un parente di giovane età pare abbia perso la vita in un incidente stradale proprio nei paraggi.

Articoli correlati

top