venerdì,Novembre 27 2020

Coronavirus a Reggio Calabria, i magistrati Anm donano 5 mila euro al Gom

L'iniziativa benefica delle toghe finalizzata all'acquisto di letti, ventilatori e monitor

Coronavirus a Reggio Calabria, i magistrati Anm donano 5 mila euro al Gom

«In questo momento, difficile per tutti, e drammatico per alcune zone d’Italia, abbiamo pensato di farci promotori, anche noi, come Magistrati del Distretto, di un’iniziativa di solidarietà in favore delle strutture mediche della Nostra Provincia, chiamate a fronteggiare l’emergenza COVID19.

Come Giunta Distrettuale abbiamo deciso di devolvere immediatamente, data l’urgenza, la somma di 5.000,00 euro in favore del G.O.M. Reggino (Grande Ospedale Metropolitano “ Bianchi- Melacrino-Morelli”) che è, in atto, la struttura sanitaria di riferimento nel Reggino, con bonifico bancario, finalizzato all’acquisto di “monitor pazienti e sistemi monitoraggio, letti di terapia intensiva, ventilatori polmonari, quanto altro utile per fronteggiare emergenza COVID19”».

Le toghe di Anm fanno squadra e «Chiediamo a Ciascuno dei Magistrati del Nostro Distretto di unirsi a noi, in questa iniziativa benefica, ed effettuare, per i medesimi fini, un bonifico bancario della somma di 50,00 euro sul conto corrente della Giunta Distrettuale Reggina.

Provvederemo a devolvere la somma raccolta in favore delle altre strutture sanitarie della Provincia, per le medesime finalità emergenziali, dandovi atto con apposita comunicazione.

E’ appena il caso di osservare che la somma indicata (50,00 euro) è assolutamente indicativa, essendo, ovviamente, ciascuno libero di scegliere se donare e quanto donare».

Queste le coordinate bancarie, su cui donare:
ASSOC. NAZ. MAGISTRATI SEZ. R.C.
IBAN IT09 Q010 0516 3000 0000 0013 370 (causale: Emergenza COVID 19)