lunedì,Aprile 29 2024

Coronaviurs, a Villa San Giovanni i diportisti chiedono a Irto la riapertura

Al presidente del Consiglio Regionale è stato rivolto l'appello dal presidente Bellantoni affinché venga emanata apposita ordinanza che consta di tornare a pescare

Coronaviurs, a Villa San Giovanni i diportisti chiedono a Irto la riapertura

«Ho scritto al Vice Presidente del Consiglio Regionale della Calabria Nicola Irto sottolineando, nonostante il delicato momento, di portare nei tavoli istituzionali Regionali la nostra istanza relativa alla riapertura della pesca sportiva ed dilettantistica».

A comunicarlo è il presidente dell’associazione dei diportisti di Villa San Giovanni Alberto Bellantoni che, nel comunicare le risposte ottenute appare soddisfatto.

«Ho ricevuto pieno sostegno ed attenzione da parte dell’Onorevole Irto che mi ha assicurato il suo massimo impegno in merito. Farò presente ciò anche al Sindaco f.f. Maria Grazia Richichi, affinché anche esso sia determinante al fine garantire alla Citta’ una rapida soluzione, tenendo ben presente le disposizioni governative che entro il 4 maggio saranno emanate».

Bellantoni si è fatto portavoce di una richiesta che arriva da tanti considerando che Villa San Giovanni, come tutti i comuni che si affacciano sullo stretto, vivono il mare con grande entusiasmo e in sotto tante sfaccettature. La speranza di Bellantoni è che «la nostra istanza si amplifichi dandoci al più presto risposte adeguate ovviamente nel rispetto delle normative e disposizioni da parte degli organi preposti .Ringrazio per la sua attenzione e collaborazione l ‘Ingegnere Filippo Bellantone».

Articoli correlati

top