venerdì,Aprile 26 2024

Reggio, la fidanzata di Inzaghi dona gli abiti del piccolo Edo

Su Instagram le foto dell'incontro con l'associazione “Corredino sospeso”, sensibile alla tematica, e che ha raccolto l'appello

Reggio, la fidanzata di Inzaghi dona gli abiti del piccolo Edo

Di qualche giorno fa l’appello lanciato nelle storie su Instagram da Angela Robusti, fidanzata del trainer della Reggina Filippo Inzaghi, per donare gli abitini del piccolo Edo, il bimbo di pochi mesi della coppia.

Come raccontato dal Reggino, un appello che l’associazione “Corredino sospeso” ha raccolto al volo essendo sensibile alla tematica. Da qui l’incontro qualche ora fa e la donazione.

La stessa Robusti, da buona influencer, ha raccontato il momento di condivisione su Instagram e ha spiegato che Corredino «è un’associazione qui a Reggio, nata da un gruppo di mamme lavoratrici volenterose di voler aiutare e rendere più bella e accogliente questa città.

Anche io e Filippo abbiamo contribuito: come vi avevo anticipato con alcuni indumenti di Edo che gli stanno piccoli- e ha aggiunto – siamo stati davvero felicissimi di conoscere questa realtà reggina.

E per questo abbiamo deciso di rimanere in contatto con l’iniziativa anche per pubblicizzare una serie di eventi che hanno in programmazione.

Uno degli ultimi riguardava un argomento di cui sono una super fan: l’allattamento. Complimenti ancora per il lavoro che svolgete ogni giorno».

La coppia integrata a Reggio

Dopo le immagini del panino con la salsiccia della festa della Madonna della Consolazione e le foto in cui mostra la bellezza di Reggio, evidenziandone anche le criticità, ancora un gesto di interazione da parte delle Robusti, con la coppia molto amata dai reggini, che mostra di integrarsi sempre più in città.

Articoli correlati

top