martedì,Aprile 23 2024

Lady Inzaghi su Reggio: «Ci troviamo bene, ma la città ha bisogno di più pulizia»

Nelle scorse ore, l’influencer ha poi ricevuto alcune domande sulla città dello Stretto, compresa una in cui le è stato chiesto cosa cambierebbe

Lady Inzaghi su Reggio: «Ci troviamo bene, ma la città ha bisogno di più pulizia»

Angela Robusti è stata, di fatto, adottata da Reggio Calabria. La compagna di Pippo Inzaghi è sbarcata in riva allo Stretto insieme all’attuale allenatore della Reggina, vivendo a pieno, sin da subito, la città. Con i suoi pregi e i suoi difetti. Su Instagram, Robusti mostra le bellezze reggine e nei giorni scorsi ha fieramente mostrato il tradizionale panino con la salsiccia, tipico della festività mariane.

Domande

Nelle scorse ore, l’influencer ha poi ricevuto alcune domande su Reggio, a partire da come si viva nella città dello Stretto: «A Reggio Calabria ci troviamo benissimo, stiamo molto bene. Non è stato facile per il trasloco ma ormai siamo abituati. Mi piace un sacco valorizzare il territorio che ci ospita. Assolutamente fantastica l’ospitalità».

Particolare, poi, un’altra delle domande poste a Robusti, da parte di qualcuno che si è firmato come amministratore della città. A Lady Inzaghi è stato, infatti, chiesto cosa cambierebbe di Reggio: «Premesso che non sono nessuno per dire cosa cambierei in una città che non è la mia e da una terra che ci sta ospitando con tanto amore. Però devo dire che da mamma faccio molta fatica a muovermi al di là del Corso con il passeggino. Mi piacerebbe un sacco andare ovunque con il passeggino in città ma faccio fatica per i marciapiedi che sono veramente sconnessi. E non si vedono molto le strisce pedonali. Sarebbe poi un’ottima idea pulire meglio gli angoli della città, ci sono un sacco di bambini che giocano ed è bellissimo».

Articoli correlati

top