Tutti gli articoli di Archivio
PHOTO
Fabio Putortì è il candidato sindaco per MITI Unione del Sud, un impegno civile e sociale cominciato anni fa, grazie alla creazione del Comitato pro aeroporto dello Stretto, in difesa del “Tito Minniti”.
Nato a Reggio Calabria nel 1976, è diplomato in ragioneria all’ITC A. Da Empoli. Ha studiato presso l’Università degli studi di Messina, laureandosi e conseguendo il titolo di Giurista delle Pubbliche amministrazioni e d’impresa. E’ consulente di impresa e Pa, europrogettista e mediatore civile e commerciale. Ha svolto il corso di alta formazione per Consulente Economico/ Finanziario Di Enti Locali, presso Ismed, in collaborazione con Interdata Cuzzola Srl e Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, dal 14/09/2018; il corso di alta formazione in Europrogettazione avanzata, presso Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, con attestato conseguito il 15/06/2018; – Qualifica professionale di “Mediatore Civile e Commerciale”, conseguita presso GiuriForm di Reggio Calabria il 24/01/2018.
Dal 17 gennaio 2020 docente per il progetto formativo di “Responsabile del Marketing e delle Strategie Commerciali per la vendita On Line di prodotti o Servizi (E-Commerce Manager) presso C.I.F.A.P. – Centro Interprovinciale Formazione Addestramento Professionale di Reggio Calabria (RC); dal 24/06/2019- Incarico di liquidatore della WPG Service Srls; – dal 22/06/2018 al 24/06/2019 – Socio/amministratore della WPG Service Srls, società di consulenza e servizi professionali alle imprese, con finalità di potenziamento dei processi amministrativi e di quelli produttivi attraverso la gestione in outsourcing sul mercato digitale.

