venerdì,Marzo 29 2024

Reggio, scomparsa di Pasquale Vazzana: il cordoglio della Città metropolitana

Il mondo del basket reggino piange la morte dello storico custode del PalaCalafiore e figura di riferimento per tutto il movimento cestistico

Reggio, scomparsa di Pasquale Vazzana: il cordoglio della Città metropolitana

La Città Metropolitana di Reggio Calabria si unisce al dolore della famiglia Vazzana per la perdita di Pasquale, storico custode del PalaCalafiore e figura di riferimento per tutto il movimento cestistico reggino. 

L’imperatore, come veniva affettuosamente chiamato Pasquale Vazzana da amici e appassionati di basket, lascia un vuoto enorme nella comunità sportiva cittadina, in virtù delle sue doti umane e professionali che hanno sempre caratterizzato il suo ruolo e la sua presenza all’interno del glorioso impianto di Pentimele.

Pasquale, rappresentava pienamente il profilo di persona profondamente legata al proprio lavoro che ha svolto sempre con il sorriso sulle labbra e animato costantemente dal forte attaccamento ai colori della Viola Reggio Calabria. 

Alla famiglia di Pasquale, a quanti in questi anni hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di apprezzarne le doti umane e professionali, giungano i sentimenti più profondi di cordoglio e di vicinanza, rivolgendo l’abbraccio dell’intera comunità metropolitana.

top