domenica,Aprile 28 2024

Omicidio a Reggio Calabria, uomo investito dopo una furiosa lite

L’autore del folle gesto, un italiano già noto alle forze dell’ordine, si è dato alla fuga

Omicidio a Reggio Calabria, uomo investito dopo una furiosa lite

Un violento omicidio si è consumato la notte scorsa, intorno alle 4, a Reggio Calabria. Nei pressi della stazione di benzina Q8 di Pellaro, tra due uomini è scoppiata una lite poi degenerata in tragedia.

Dopo la discussione, uno dei due uomini risalito in macchina avrebbe investito l’altro riducendolo in fin di vita.

La giovane vittima di origine marocchina era in compagnia di un altro italiano che è rimasto ferito nell’impatto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo a bordo del mezzo, dopo averlo investito, sarebbe passato di nuovo sul corpo dell’uomo che giaceva a terra, prima di darsi alla fuga.

La vittima, già in stato di coma, è stata trasportata dai mezzi di soccorso del 118 al Grande ospedale metropolitano. Inutile l’intervento dei sanitari che alle 5.30 di stamattina hanno dichiarato il decesso a causa di un gravissimo politrauma. Sul posto anche la Polizia per indagare e ricostruire quanto accaduto.

L’autore del violento gesto è un italiano già noto alle forze dell’ordine. Gli uomini del reparto omicidi e della scientifica, sul posto per i rilievi, stanno approfondendo anche per risalire ai motivi alla base della lite e della sua degenerazione in tragedia.

top