giovedì,Aprile 25 2024

Elezioni comunali Reggio Calabria, proiezioni al 57% del campione: Falcomatà ancora avanti

Angela Marcianò continua a mantenersi su un livello che si attesa al 13,8%, così come Pazzano che sta al 6,7%

Elezioni comunali Reggio Calabria, proiezioni al 57% del campione: Falcomatà ancora avanti

Secondo la proiezione del Consorzio Opinio Italia per la Rai a Reggio Calabria con una proiezione del 57% del campione, il sindaco uscente e candidato del centrosinistra Giuseppe Falcomatà è al 37,2%, mentre lo sfidante Nino Minicuci del centrodestra è al 33,5%. Angela Marcianò è al 13,8%, Saverio Pazzano al 6,7%.

Prosegue, dunque, con il medesimo trend l’andamento delle proiezioni, in attesa di conoscere i voti reali che stanno venendo fuori dallo scrutinio e che potete seguire in diretta sul nostro live aggiornato minuto dopo minuto.

Falcomatà si conferma avanti di circa quattro punti percentuali. Tuttavia, non essendo ad una soglia superiore al 50%+1 dei voti, dovrà certamente vedersela al ballottaggio proprio contro Nino Minicuci che sembra poter ancora avere delle frecce al suo arco, come una possibile alleanza con Angela Marcianò che sta avendo una discreta performance personale, con una discrasia notevole rispetto alle liste.

Tutto si giocherà nelle prossime ore, quando si potrà finalmente capire quali saranno i numeri.

Si vota anche negli altri comuni della provincia. Tutte le informazioni possono essere reperite sul live predisposto ed in continuo aggiornamento.

top