sabato,Ottobre 31 2020

Elezioni comunali Reggio Calabria, Castorina: «L’impegno prosegue per evitare che la città sia consegnata alla Lega»

Il consigliere Pd: «Un importante riconoscimento che mi consente di proseguire il mio impegno al servizio della città in Consiglio Comunale e che è motivo di orgoglio per me, per la mia famiglia, per i miei amici e per la squadra che al Comune»

Elezioni comunali Reggio Calabria, Castorina: «L’impegno prosegue per evitare che la città sia consegnata alla Lega»

Esulta dal suo profilo Facebook, Antonino Castorina, candidato del Pd, una delle liste che esce a testa alta dalla prima fase della competizione elettorale a Reggio calabria. «Mi state scrivendo e telefonando in tantissimi e proverò a rispondere a tutti singolarmente: dai dati raccolti fino a notte fonda siamo i più votati del Partito Democratico e tra i più votati in città tra tutte le liste con circa 1.500 preferenze.

Un importante riconoscimento che mi consente di proseguire il mio impegno al servizio della città in Consiglio Comunale e che è motivo di orgoglio per me, per la mia famiglia, per i miei amici e per la squadra che al Comune ed alla Città Metropolitana insieme a me ha lavorato in questi anni.

A loro devo dire grazie dal profondo del mio cuore perchè insieme a loro si è deciso di fare politica da persone libere. Ogni singolo voto preso ha un volto, una storia, un ricordo del nostro impegno profuso su tutta la città in questi anni.

La partita però non è conclusa e le nostre energie dovranno essere spese al massimo per evitare che Reggio Calabria sia consegnata alla Lega Nord ed al governo delle destre e dei cosentini.

Saremo impegnati in supporto di Giuseppe Falcomatà e del Partito Democratico per il turno di ballottaggio perchè Reggio è dei Reggini.

Dedico questo risultato a mio nonno che non c’e’ più, il mio impegno nasce dalla sua storia umana, personale e politica, lui continua ad essere il mio punto di riferimento ed il mio supporto nel mio agire quotidiano sempre dalla stessa parte».