lunedì,Ottobre 26 2020

Elezioni Reggio Calabria, Cannizzaro esulta: «Forza Italia primo partito della città»

Il deputato azzurro: «Stiamo letteralmente trascinando Nino Minicuci verso la vittoria, con piena convinzione rispetto alle doti tecniche, umane e professionali di un uomo capace e competente»

Elezioni Reggio Calabria, Cannizzaro esulta: «Forza Italia primo partito della città»

«Sono orgoglioso del risultato di Forza Italia, primo partito della prima città della Calabria: così dopo aver determinato il successo di Jole Santelli alla Regione liberando i calabresi dal malgoverno di Oliverio, faremo altrettanto al ballottaggio trascinando Minicuci alla vittoria che libererà i reggini dal malgoverno di Falcomatà». Lo afferma, in una nota, l’On. Francesco Cannizzaro, deputato e coordinatore provinciale di Forza Italia.


«Il risultato del nostro partito, unica lista a superare l’11% in tutta la città, mi inorgoglisce particolarmente, anche considerando l’ottima affermazione di Reggio Attiva, lista civica nata da Forza Italia e subito protagonista con un consigliere comunale eletto e un’ottima performance elettorale. Stiamo letteralmente trascinando Nino Minicuci verso la vittoria, con piena convinzione rispetto alle doti tecniche, umane e professionali di un uomo capace e competente di cui Reggio ha disperatamente bisogno dopo sei anni di inefficienze nella pubblica gestione della città.

A proposito di Falcomatà, tra Comuni e Regioni è l’unico candidato uscente che non è stato rieletto e questo la dice lunga rispetto a tutto quello che ha combinato in questi sei lunghi anni riducendo la nostra città in brandelli. Siamo pronti a raccoglierne il testimone per cambiare passo e restituire ai reggini ciò che meritano: competenza e capacità amministrativa per rilanciare la nostra splendida città».