venerdì,Aprile 26 2024

Elezioni Reggio Calabria, Falcomatà: «Allarghiamo il campo a tutte le forze civiche e democratiche»

Per il sindaco uscente, ora al ballottaggio: «Un nuovo percorso comune per il futuro della nostra città. Perché è questo che c’è in gioco: il destino della nostra Reggio»

Elezioni Reggio Calabria, Falcomatà: «Allarghiamo il campo a tutte le forze civiche e democratiche»

«Ricominciamo. È stata una campagna elettorale intensa e un fine settimana impegnativo ai seggi. Proprio per questo ringrazio le donne e gli uomini che, vincendo la paura e le difficoltà del Covid, hanno gestito le operazioni di voto garantendo il diritto alla partecipazione democratica». Lo scrive Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio sulla sua pagina ufficiale.

Da oggi si riprendono le attività amministrative, abbiamo scadenze importanti per la città come l’approvazione del bilancio e le attività legate al Recovery Found. E allo stesso tempo inizia la campagna elettorale per il ballottaggio. Vogliamo allargare il campo e condividere insieme a tutte le forze civiche e democratiche un nuovo percorso comune per il futuro della nostra città. Perché è questo che c’è in gioco: il destino della nostra Reggio! Buon lavoro e buona fortuna a ognuno di noi».

Articoli correlati

top