sabato,Ottobre 31 2020

Elezioni Reggio Calabria, Nesci: «Il partito dimostra di essere un punto di riferimento solido per i cittadini»

Il commissario provinciale di FdI: «Migliorare il dato elettorale di oltre 5000 voti rispetto alle amministrative del 2014 ci riempie d’orgoglio, ma non basta»

Elezioni Reggio Calabria, Nesci: «Il partito dimostra di essere un punto di riferimento solido per i cittadini»

«Dall’ 1.6 % al 7,8 % è un risultato storico. Sei anni fa nessuno avrebbe immaginato che il partito Fdi sarebbe divenuta la terza forza politica della città. Il dato delle comunali restituisce la dimensione plastica di come il partito sia diventato punto di riferimento solido per i cittadini di Reggio Calabria». Così Denis Nesci, commissario provinciale di Fratelli d’Italia.

«Un progetto politico che sta prendendo forma e si sta materializzando grazie al consenso intercettato dai nostri candidati, ai quali va il mio personale ringraziamento per lo sforzo profuso in queste settimane. Auguri agli eletti Marino e Ripepi che certamente non saranno i soli dopo la vittoria di Nino Minicuci che arriverà al ballottaggio. É stata premiata la costanza e il radicamento dell’attività svolta da tanti militanti e simpatizzanti, in grado di trasportare un messaggio positivo di impegno al servizio della città. Migliorare il dato elettorale di oltre 5000 voti rispetto alle amministrative del 2014 ci riempie d’orgoglio, ma non basta!

Adesso ci aspettano quindici giorni di intensa campagna per portare alla vittoria il centrodestra. Noi ci siamo e già da domani saremo nei quartieri dell’intera città per ribadire che Minicuci è l’unica possibilità per tirare fuori dalle secche la nostra amata Reggio».