giovedì,Marzo 28 2024

Elezioni Reggio Calabria, Falcomatà: «Abbiamo dato tutto il nostro meglio per difendere e onorare la città»

Il sindaco: «Amo la mia città perché in questi sei anni avremmo voluto fare molto di più ma non abbiamo potuto. Amo la mia città perché anche se abbiamo fatto tanti errori»

Elezioni Reggio Calabria, Falcomatà: «Abbiamo dato tutto il nostro meglio per difendere e onorare la città»

«Amo la mia città di un amore viscerale, incondizionato. Amo la mia città perché sono orgoglioso del posto in cui sono nato e perché è qui che vorrei crescere ed educare i miei figli. Amo la mia città perché noi qui non siamo di passaggio, ci siamo e ci saremo sempre. A prescindere». É questo il messaggio con cui Giuseppe Falcomatà stamattina dalla sua pagina Facebook.

«Amo la mia città perché in questi sei anni avremmo voluto fare molto di più ma non abbiamo potuto. Amo la mia città perché anche se abbiamo fatto tanti errori, se alcune cose potevano essere fatte meglio ed altre prima, abbiamo dato tutto il nostro meglio per difenderla e onorarla. Amo la mia città perché il bene della città va sempre messo al primo posto. E oggi, questa città, dopo anni in cui abbiamo attraversato l’inferno “scalzi e senza scorta”, ha un futuro certo e solido.

Amo la mia città perché i reggini sono persone oneste, laboriose, accoglienti, di cuore. Ed è questa la cosa più bella di una città: le persone che la abitano. Buongiorno Reggio, oggi sentivo di dedicarti questo pensiero».

Articoli correlati

top