sabato,Aprile 20 2024

Ballottaggio Reggio Calabria, Falcomatà è sindaco, confermato con oltre il 58% delle preferenze

Il primo cittadino: «È la vittoria dei reggini e della città, la vittoria di chi ci ha dato fiducia. Da domani ricominciamo a lavorare. il meglio deve ancora venire»

Ballottaggio Reggio Calabria, Falcomatà è sindaco, confermato con oltre il 58% delle preferenze

Giuseppe Falcomatà sarà ancora sindaco di Reggio Calabria. Il dato finale dopo lo scrutinio delle 218  sezioni  vede la vittoria del primo cittadino uscente con più del 58% su Antonino Minicuci che si ferma al 41%.

Una sfida che ha visto da un lato il sindaco uscente sostenuto da 11 liste, tra le quali  e il candidato della Lega con 10 liste.

Falcomatà a caldo: «È la vittoria dei reggini della città e  di chi ci ha dato fiducia, è  la vittoria di chi non ci ha votato. La città si è pronta abbiamo  sentito la fiducia, nonostante le difficoltà e la sfida difficilissima, coi rifiuti in mezzo alla strada.

Abbiamo percepito un domanda di cambiamento ed è quello che dobbiamo fare, il cambiamento nella continuità. Da domani cambieranno tante cose, c’è da abbracciare e vincere le sfide del domani e chiamiamo a raccolta tutti i reggini il meglio deve ancora venire, dobbiamo iniziare a lavorarci da subito».

Articoli correlati

top