martedì,Aprile 23 2024

Coronavirus, Falcomatà: «Appena possibile mi vaccinerò anch’io. Invito tutti a farlo»

Reggio Calabria, il sindaco dopo la prima vaccinazione al Gom: « Ieri è stata una giornata storica, di speranza, di fiducia, di rinascita dopo mesi bui. Dobbiamo continuare a camminare insieme»

Coronavirus, Falcomatà: «Appena possibile mi vaccinerò anch’io. Invito tutti a farlo»

«Lui è il dottore Mangano del GOM e ieri è stato in assoluto il primo a vaccinarsi nella nostra città. Insieme agli altri suoi colleghi medici, agli infermieri e a tutto il personale del nostro ospedale combatte ogni giorno questo maledetto virus che da quasi un anno si è preso le nostre vite e la nostra normalità».

Così il sindaco di Reggio, Giuseppe Falcomatà dalla sua pagina Facebook. «Quando arriverà il mio turno mi vaccinerò anche io, e invito tutti a farlo superando ogni diffidenza. Il vaccino è importante per la nostra salute ma sarà fondamentale anche per fare ripartire la nostra economia, il lavoro e per riprenderci tutto ciò che il virus ci ha sottratto a partire dalle nostre abitudini.Sarà un percorso lungo e complicato nel quale servirà chiarezza e puntualità da parte del governo, collaborazione e solidarietà da parte di tutti noi.

Ma quella di ieri è stata anche una giornata storica, di speranza, di fiducia, di rinascita dopo mesi bui. Dobbiamo continuare a camminare insieme, col senso di responsabilità e di comunità che ci ha accompagnato nella fase più dura della lotta al Covid 19 perché solo così ne usciremo vincitori. Ancora una volta.Buon inizio settimana Reggio».

top