«Sono certo che Maria Marilena Mammone saprà interpretare questo incarico con competenza, passione e spirito di servizio»
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Il consigliere comunale Mario Cardia, esponente di Noi Moderati, esprime le proprie più sincere congratulazioni a Maria Marilena Mammone per la nomina a Responsabile provinciale del Movimento Femminile di Noi Moderati per la provincia di Reggio Calabria.
La nomina, conferita dall’ On Nino Foti, Coordinatore provinciale del partito, rappresenta un importante riconoscimento dell’impegno, della serietà e della sensibilità dimostrati da Maria Marilena Mammone nel suo percorso civile e politico sul territorio.
«La valorizzazione del ruolo delle donne nella vita politica e istituzionale – dichiara Cardia – è un passaggio fondamentale per costruire una società più equilibrata, inclusiva e capace di rispondere con concretezza alle esigenze delle comunità. Sono certo che Maria Marilena Mammone saprà interpretare questo incarico con competenza, passione e spirito di servizio».
Al neo responsabile provinciale del Movimento Femminile vanno i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio che il suo contributo possa rafforzare ulteriormente la presenza e l’azione di Noi Moderati sul territorio reggino.

