Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
«Il finanziamento da 300mila euro per la tribuna coperta allo stadio Elvio Guida non esiste. Si tratta di una notizia falsa, priva di qualsiasi riscontro. La cifra, peraltro, sarebbe comunque insufficiente a coprire i costi di realizzazione di una tribuna in cemento armato, che ammontano ad almeno il doppio.»
«La Città Metropolitana – prosegue il PCI – pretende di utilizzare l’impianto comunale senza alcun accordo formale, cercando di frazionare il campo sportivo e sottraendolo alla piena disponibilità del Comune. Una dinamica inaccettabile, che respingiamo con fermezza.»
«L’Amministrazione Comunale di Polistena ha già presentato un progetto complessivo di riqualificazione dell’impianto da 1.500.000 euro, candidato al bando “Sport e Periferie 2025”. Nell’attesa, sono stati stanziati 100mila euro per l’acquisto di una tribuna coperta provvisoria da 200 posti, per consentire alla società ASD Sporting Polistena – promossa in Promozione – di disputare la prossima stagione.»
«Il consigliere regionale Muraca e il Partito Democratico di Polistena, in preda a un attacco di maccartismo estivo, mistificano la realtà e tentano di attribuirsi meriti inesistenti. La nostra Amministrazione – conclude il PCI – difende con coerenza e trasparenza gli interessi della città. Saremo “bassi”, ma non fessi.»