venerdì,Aprile 19 2024

Coronavirus Gioia Tauro, salgono a 81 i casi positivi

L'appello del Comune su Facebook: «La pandemia non è ancora finita e l'unica arma che abbiamo contro il Covid è il vaccino»

Coronavirus Gioia Tauro, salgono a 81 i casi positivi

I numeri dei cittadini positivi al Covid-19 sono in aumento a Gioia Tauro. Nel dettaglio sono oltre 1000 i guariti dall’inizio della pandemia e 18 i deceduti. «Siamo ancora dentro la Pandemia e non ci possiamo permettere il lusso di abbassare il nostro livello di guardia – si legge in una nota pubblicata sulla pagina Facebook del Comune – Per questo motivo dobbiamo continuare a indossare le mascherine, a rispettare le norme igieniche e le procedure anticovid. Il Green Pass è uno strumento importante che ci permette di tenere aperti luoghi di socializzazione di cultura, spettacolo e sport e di andare a lavorare in sicurezza».

«È molto importante fare la prima vaccinazione e di completarla con la seconda e la terza dose. La pandemia non è ancora finita e l’unica arma che abbiamo contro il covid è il vaccino. Vaccinarsi è un dovere civico se vogliamo bene a noi stessi e anche agli altri. Pertanto invitiamo tutti i nostri concittadini che ancora non si sono vaccinati a presentarsi al centro vaccini dell’Ospedale Civile Giovanni XXIII, anche senza prenotazione, con la tessera sanitaria e a vaccinarsi prima possibile. L’orario di apertura del centro vaccinale è il seguente: da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.30 e di pomeriggio di Martedì e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00».

top