giovedì,Aprile 25 2024

Coronavirus Palmi, 64 i positivi. Il sindaco Ranuccio invita a vaccinarsi

Dato l'incremento dei casi di contagio, il primo cittadino ha rivolto un appello ai cittadini, postando su Facebook gli orari di apertura del Centro vaccinale

Coronavirus Palmi, 64 i positivi. Il sindaco Ranuccio invita a vaccinarsi

Continuano a crescere anche a Palmi i contagi da Covid-19. Secondo l’ultimo bollettino diramato dall’Amministrazione comunale infatti, i positivi sono 64, di cui uno ricoverato in ospedale. Fortunatamente si sono sono registrati anche 17 guariti. Proprio per questo continuo incremento di casi, il sindaco Giuseppe Ranuccio ha lanciato un appello sulla pagina Facebook dell’Ente, invitando i cittadini a vaccinarsi.

«In un momento in cui i contagi sono in risalita – si legge nel post – la vaccinazione resta l’unica arma a nostra disposizione per continuare sul percorso verso la normalità. Il centro vaccinale di Palmi è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19 nei giorni feriali, per vaccinarsi con prenotazione. Nei fine settimana, secondo gli stessi orari, è invece possibile vaccinarsi senza prenotazione nel corso degli open day».

top