giovedì,Marzo 28 2024

Vaccini a Reggio Calabria, tutti in fila per il siero a Palazzo Campanella

Dopo la calma degli ultimi mesi, dove alle file ai centri vaccinali si sono sostituite le manifestazioni in piazza dei No Vax, è bastata la mossa attesa per tornare ad assaltare le postazioni

Vaccini a Reggio Calabria, tutti in fila per il siero a Palazzo Campanella

I nuovi obblighi del Governo hanno generato la corsa al vaccino che si attendeva. E anche a Reggio Calabria lo scenario al centro vaccinale di Palazzo Campanella sembra riportare indietro nel tempo. Esattamente a un anno fa quando anziani e pazienti fragili attendevano anche ore al gelo per ottenere la somministrazione del siero salvavita.

E dopo la calma degli ultimi mesi, dove alle file ai centri vaccinali si sono sostituite le manifestazioni in piazza dei No Vax, è bastata la mossa attesa per tornare ad assaltare le postazioni. Così già questa mattina Palazzo Campanella è tornato a registrare numeri importanti. Allo stesso modo il Gom e le altre sedi dislocate nella provincia sono tornate a pulsare, complici i richiami, con la speranza che questo sia davvero l’ultimo anno e l’ultima variante da sconfiggere.

top