venerdì,Maggio 14 2021

‘Nduja nel menù Burger King, l’associazione “Incontriamoci sempre” plaude a Barbalace

«Un grande risultato quello ottenuto nella valorizzazione del territorio attraverso la fornitura di 10 tonnellate di 'nduja ad una delle più famose catene di fast food al mondo»

‘Nduja nel menù Burger King, l’associazione “Incontriamoci sempre” plaude a Barbalace

L’associazione “Incontriamoci sempre” si è congratulata col vice sindaco di Spilinga Franco Barbalace, già sindaco dello stesso Comune, «per il grande risultato ottenuto nella valorizzazione del territorio attraverso la fornitura di 10 tonnellate di ‘nduja ad una delle più famose catene di fast food al mondo».

«Un impegno partito da qualche mese – dichiara Barbalace, attraverso il suo profilo social – che oggi si realizza con la presentazione ufficiale alla stampa nazionale. La ‘nduja entra nel menù di Burger King. Un evento che, l’amministrazione comunale, aveva già programmato direttamente da Spilinga, e che a causa delle misure anti Covid, abbiamo tenuto in collegamento da Milano, con il nostro “Ambasciatore” Lorenzo Biagiarelli, e l’amministratore delegato di Burger King, Alessandro Lazzaroni a presentare “The ‘Nduja Burger”, da domani in tutti i punti della catena di fast food, tra i primi al mondo. Presto altre novità».

top