sabato,Aprile 27 2024

Cinquefrondi, ha preso il via il ricco cartellone natalizio

Ieri è stato aperto il Villaggio di Natale con l'accensione delle luminarie e diverse iniziative pensate per grandi e piccini

Cinquefrondi, ha preso il via il ricco cartellone natalizio

Cinquefrondi entra nel vivo delle festività natalizie. Ieri, in occasione della festa dell’Immacolata, è stato inaugurato, all’interno della Villa comunale, il Villaggio di Natale, dando così l’avvio al ricco programma del Cartellone natalizio. La serata, che ha visto la piena partecipazione della comunità e di molte persone provenienti dai paesi limitrofi, ha preso il via con l’accensione delle luminarie, proseguendo poi con la degustazione di prodotti tipici e l’esposizione dell’artigianato locale, fino a concludersi con lo spettacolo del fuoco.

Soddisfatto il sindaco Michele Conia e l’intera Amministrazione, per l’afflusso di gente anche da fuori paese «che ha voluto apprezzare e riconoscere il lavoro organizzativo dietro la piena riuscita del progetto». Il tutto è stato organizzato nei minimi particolari e pensato soprattutto per la gioia dei bambini. Infatti, non è mancato Babbo Natale che, con tanto di slitta e renne, che ha intrattenuto i più piccoli con foto e giochi pensati per loro. Gli eventi natalizi previsti si concluderanno il 6 gennaio.

Articoli correlati

top