di Giuseppe Mancini – Grande successo per l’evento “Festa d’autunno” che si è svolto in piazza Monsignor Quattrone a Molochio, nella giornata di domenica 10 novembre.

Un’iniziativa curata dai volontari del Servizio Civile Universale del Comune, che si sono presentati con questo primo evento alla comunità molochiese.

La manifestazione ha visto la piazza gremita di grandi e piccini, che hanno vissuto momenti di gioia, convivialità e divertimento. A partire dalle ore 17 i presenti hanno potuto gustare caldarroste, vino e zeppole, preparati dalle volontarie.

Tra gli appuntamenti del pomeriggio vi è stata anche l’esibizione della molochiese Clorinda Morabito.

Uno dei momenti più significativi della serata è stato lo spettacolo del trampoliere, che ha incantato soprattutto i più piccoli, i quali hanno potuto scattare delle simpatiche foto in un set appositamente allestito a tema autunno.

La buona riuscita dell’evento è stata possibile grazie alla partecipazione attiva dell’amministrazione comunale e al contributo degli sponsor, che hanno finanziato l’evento attraverso donazioni in denaro o in prodotti.

Altre iniziative sono in cantiere già in previsione del prossimo Natale.