La simpatica vecchietta arriverà il 6 gennaio a bordo della mitica Fiat 500. Il corteo attraverserà il centro storico e raggiungerà la piazza della stazione Ferroviaria di Reggio Calabria – Santa Caterina
Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Due appuntamenti caratterizzeranno la befana 2026 dell'associazione Incontriamoci Sempre Odv, tutta autogestita e con al nostro fianco, tanti Partner.
Come da tradizione,da oltre dieci anni, il 5 gennaio ci recheremo al Gom di Reggio Calabria per portare tanti giocattoli, dolciumi e tanti sorrisi ai bambini ricoverati al reparto di pediatria, con noi i pasticceri Reggini dell'Apar, la protezione civile le Aquile ed i ragazzi dei Pagliacci Clandestini.
Il 6 gennaio la simpatica vecchietta arriverà a bordo della mitica Fiat 500, capitanati dal suo Presidente Enzo Polimeni, qui un corteo lungo il centro storico raggiungerà la piazza della stazione Fs di Reggio Calabria s Caterina dove ad attendere la befana ci saranno tanti bambini a cui saranno donati i giocattoli (chi prenota) e dolciumi.
In piazza con la protezione civile le aquile, ci sarà l'animazione e tanto divertimento con tante altre sorprese.
In queste ore sono frequenti i contatti con l'azienda Toys Giocattoli per donare un sorriso ai tanti bambini bisognosi della nostra Città.

