Tre giornate ricche di emozioni e di passione per l’arte, la musica, la danza ed il teatro a Melito Porto Salvo dove, oltre un centinaio di ragazzi si sono resi protagonisti di una serie di spettacoli frutto del lavoro di un intero anno.

Tre spettacoli promossi da Etoile Dance, una delle più importante realtà dell’Area Grecanica che da sempre va oltre il concetto stereotipato di scuola di danza. L’offerta formativa e sportiva è infatti tanto variegata quanto aperta a tutte le fasce d’età. O il primo, l’altro ieri, uno spettacolo di danza che ha ripercorso i generi e i brani musicali delle diverse epoche fino ad oggi; ieri in scena invece le giovanissime allieve del corso di teatro con il musical Encanto; oggi sempre per il laboratorio di teatro è la volta di un classico, l’Odissea.

«Vederli crescere con i nostri insegnamenti ci fa sentire veramente fortunati ma, alla stesso tempo, è una grandissima responsabilità – afferma Roberta Falcomatà, direttrice artistica con il fratello Pietro e la pt Marika Familari – Su questo bisogna ringraziare le famiglie che ci affidano i loro figli durante tutto l’arco dell’anno, ed ai quali ci impegniamo a non far mancare niente».