Accanto a lei, l’affettuoso personale della clinica, che ogni giorno si prende cura degli ospiti con professionalità e umanità
Tutti gli articoli di Società
PHOTO
Il 21 febbraio 2026 è stato un giorno speciale a Villa Anya, dove la signora Giuseppina Figliomeni ha festeggiato uno straordinario traguardo: cento anni di vita.
Un secolo ricco di ricordi, esperienze, affetti e momenti che hanno attraversato la storia, custoditi con lucidità e dolcezza nello sguardo emozionato della festeggiata. Per l’occasione, la signora Giuseppina è stata circondata dall’amore dei suoi familiari, che hanno voluto renderle omaggio con una festa intima ma sentita, fatta di sorrisi, abbracci e tanta commozione.
Accanto a lei, l’affettuoso personale della Clinica, che ogni giorno si prende cura degli ospiti con professionalità e umanità, ha contribuito a rendere l’atmosfera ancora più calorosa e gioiosa. Non sono mancati fiori, auguri, una torta celebrativa e il tradizionale brindisi per celebrare questo importante compleanno.
Raggiungere il traguardo dei cento anni rappresenta un evento raro e prezioso, simbolo di forza, resilienza e amore per la vita. La comunità di Villa Anya si è stretta attorno alla signora Giuseppina per festeggiare non solo la longevità, ma soprattutto la ricchezza di una vita vissuta intensamente.
Alla signora Giuseppina Figliomeni giungano i più sinceri auguri per questo straordinario compleanno, con l’auspicio che possa continuare a regalare sorrisi e serenità a chi le vuole bene

