Tutti gli articoli di Società
PHOTO
«Nella qualità di Coordinatore di Forza Italia della Locride, esprimo grande soddisfazione per l’eccezionale risultato ottenuto dal nostro partito alle elezioni regionali del 5 e 6 ottobre scorsi.
Questo risultato – scrive in una nota il Coordinatore Forza Italia Locride, Pasquale Brizzi – premia il grande lavoro di tutto il gruppo dirigente di Forza Italia, che ha saputo interpretare al meglio le esigenze del territorio e proporre una visione concreta e credibile per il futuro della Calabria.
Un risultato straordinario per l’intera Locride in particolare, che oggi vede eletti consiglieri regionali Salvatore Cirillo e Giacomo Crinò, espressione diretta di Forza Italia e della lista consorella Forza Italia – Occhiuto Presidente. La comunità locridea ha contribuito in maniera significativa alla loro rielezione, confermando un radicamento politico e sociale profondo.
L’elezione di Salvatore Cirillo con ben 19.225 preferenze, primo in provincia di Reggio Calabria e secondo consigliere più votato in assoluto in tutta la Calabria, è un risultato straordinario che passerà alla storia e che ci sprona ad andare avanti e proseguire il cammino politico intrapreso, convinti che il territorio sta apprezzando presenza e concretezza del nostro impegno.
Forza Italia si conferma primo partito in Calabria e in particolare nella provincia di Reggio Calabria. Questo successo è frutto di un lavoro di squadra che vede il Coordinatore Regionale Francesco Cannizzaro una instancabile guida e vero motore strategico del partito. Grazie a lui oggi il progetto politico di Forza Italia ha una direzione chiara e lungimirante.
Forza Italia nell’intero territorio provinciale vede impegnati donne e uomini, sindaci, assessori, consiglieri comunali, liberi professionisti, imprenditori, commercianti e semplici cittadini in una logica di partecipazione attiva e consapevole intorno ai valori fondanti di Forza Italia che richiamano i principi liberali e riformisti dell’impegno di Silvio Berlusconi.
Il grande consenso raccolto da Forza Italia nella Locride e in tutta la Calabria non rappresenta un punto di arrivo, ma solo l’inizio di un rinnovato e consolidato percorso politico. Forti di questo risultato, ci prepariamo con fiducia e consapevolezza ad affrontare le nuove sfide elettorali, a partire dalle elezioni comunali di Reggio Calabria in primavera, fino alle successive elezioni della Città Metropolitana.
Forza Italia continuerà ad essere protagonista e punto di riferimento per tutti coloro che vogliono contribuire alla costruzione di una Calabria moderna che sappia valorizzare le competenze e la buona politica».

